Migliori scarpe running Nike 2019
Migliori scarpe running Nike 2019 – Top 6
Tabla de Contenidos
Se hai trovato questo articolo sappiamo che non è per caso, quindi continua a leggere se vuoi scoprire quali sono le migliori scarpe running di Nike! Il nostro team di StreetProRunning ha scelto per te le migliori scarpe Nike di questo 2019. Siamo sicuri che ti piaceranno tutte, grazie alla qualità dei loro materiali e le tecnologie innovative che garantiscono il loro grande successo.
Le migliori scarpe running Nike per corridori neutri
Nike è una delle marche più prestigiose nel mondo dello sport. Per questo, non abbiamo dubbi, il 2019 sarà per la marca americana un altro anno di successi. Le scarpe running Nike che vi presentiamo di seguito sono state scelte per diverse ragioni. La prima e la più importante è per le loro sensazioni di comfort, agilità ed esplosività che offrono durante la corsa. Inoltre, per la formidabile resistenza dei loro materiali di qualità. E terzo, per i loro design unici ed attraenti.
Nike Pegasus 35
Le nuove Nike Air Zoom Pegasus 35 sono perfette per qualsiasi tipo di runner. Offrono un allenamento comodo, agile ed esplosivo. La parte superiore della tomaia è stata fabbricata con un tessuto leggero, flessibile e traspirabile che offre delle sensazioni uniche di freschezza. Inoltre, garantiscono un ottima calzata, sicura e comoda. I filamenti Flywire fissati ai lacci migliorano la stabilità.
L’ammortizzazione è garantita dalla tecnologia Zoom Air. Assorbe gli impatti per garantire un appoggio morbido e allo stesso tempo con un grande ritorno di energia per partenza più potenti.
La suola esterna è molto resistente al deterioramento e garantisce un ottima posizione del piede con transizioni fluide e naturali. Dotata di piccole gomme in rilievo che aumentano la trazione.
Le Pegasus 35 sono state disegnate per garantire le migliori prestazioni a tutti i runner con appoggio neutro ed un peso leggero o medio. Ciò nonostante, la linea Pegasus è famosa per la sua versatilità, pertanto sono adatte per quasi tutti i tipi di allenamento e corridori.
Nike Pegasus 35 Turbo
La qualità più in evidenza delle nuove Nike Zoom Pegasus Turbo è la loro ammortizzazione con schiuma ZoomX utilizzata nei modelli VaporFly. Questa ammortizzazione garantisce un appoggio fluido ed ultra comodo. Una tecnologia innovativa che mantiene inalterata la velocità.
La tomaia è fabbricata con il sistema FlyMesh senza cuciture, un tessuto leggero che avvolge il piede e garantisce una calzata personalizzata e comoda. Inoltre, è traspirabile e mantiene i piedi freschi ed asciutti durante l’intero allenamento.
Dotata di una delle suole di gomma più resistenti del mercato. Il suo design è aerodinamico con un tallone sagomato per una transizione ancora più naturale. Inoltre, il suo disegno crea un’aderenza massima sulla superficie che ci permette di correre con più sicurezza.
Le Pegasus Turbo sono delle scarpe da running neutre per corridori di peso leggero o medio. Una grande opzione per chi cerca comodità e prestazioni per i suoi allenamenti quotidiani.
Nike Vomero 14
Le nuove Nike Air Zoom Vomero 14 offrono una delle ammortizzazioni più comode ed esplosive del mercato. La famosa unità ammortizzante Zoom Air si unisce alla tecnologia Nike React per un appoggio più morbido e rapido.
La tomaia è stata fabbricata con un tessuto leggero, flessibile e comodo per offrire supporto e stabilità. Nella stessa zona troviamo il sistema Dynamic Fit con i filamenti Flywire. Una combinazione che aumenta la stabilità el piede.
La suola di caucciù delle Vomero 14 è molto resistente al deterioramento e garantisce una lunga durabilità. Inoltre, il disegno della suola è stato creato offrire un’ottima aderenza sulla superficie, specialmente sull’asfalto.
Le Vomero 14 sono indicate per tutti i runners con un appoggio neutro o che usano solette ed un peso medio o elevato. Il corridore tipo è uno sportivo che cerca una scarpa per allenamenti e competizioni di lunga distanza a ritmi leggeri, al di sopra dei 4.30 min/km.
Nike Epic React Flyknit 2
Le nuove Nike Epic React Flyknit 2 sono delle scarpe running Nike con un rendimento eccezionale. Al piede si avvertono leggere, comode, stabili e veloci. La tomaia è composta dal tessuto FlyKnit che oltre alla resistenza offre supporto ed elasticità. Il tallone è stato modellato per aumentare la sensazione di sicurezza e fermezza durante l’appoggio. Inoltre, il collo anatomico con altezza ridotta aumenta il comfort. Il loro peso è di 240 grammi per la taglia 44 da uomo.
Un altro dei componenti che più influiscono sulla comodità è la fodera interna. Con essa notiamo una calzata molto più adattata al nostro piede. Anche l’ammortizzazione React svolge appieno il suo compito. Questo sistema migliora la comodità e la reattività assorbendo gli impatti ad ogni appoggio.
Le principali novità le troviamo sulla zona del tallone. In questa parte è stata ridotta la grandezza dell’elemento di PVC. Il resto dei cambi sono puramente estetici.
Questo modello è adatto a corridori di peso leggero o medio, fino a 75/80 Kg, che cercano una scarpa per ritmi allegri in ogni tipo di distanza. L’appoggio è ovviamente neutro.
Nike Odyssey React 2
Sono arrivate le nuove Nike Odyssey React 2, perfette per dominare la strada. Queste scarpe presentano una combinazione perfetta di comodità, esplosività e stabilità.
Create con la tecnologia Flyknit per aumentare la leggerezza, flessibilità e traspirabilità. Inoltre, presentano un collo imbottito per garantire una calzata comoda e confortevole. I materiali di tessuto sintetico migliorano anche il supporto e la stabilità del piede.
Nike React è la tecnologia che si occupa di garantire un appoggio morbido e comodo, oltre ad offrire il giusto impulso nella fase di ripartenza.
La suola presenta un disegno geometrico che aiuta a distribuire l’energia degli impatti in modo uniforme lungo tutta l’estensione della suola, migliorando così la transizione.
Le nuove Nike Odyssey React 2 sono indicate per tutti i runner con appoggio neutro di peso leggero o medio. Disegnate per chi cerca la massima morbidezza e risposta ad ogni passo. Grande rendimento per i tuoi allenamenti o competizione di corta e media distanza a ritmi compresi tra i 4.30 e 5.30 min/km.
Scapre Nike per pronatori
Nike Structure 22
Le Nike Air Zoom Structure 22 sono tra le scarpe più stabili e sicure di Nike. La loro struttura resistente si adatta all’intensità della corsa senza perdere la stabilità.
La tomaia è stata fabbricata con un tessuto resistente per poter godere al massimo di una calzata comoda e sicura. Inoltre, viene garantita la ventilazione ed espulsione del sudore per mantenere i piedi freschi ed asciutti più a lungo. Il sistema Flywire apporta un plus di fermezza che insieme alla speciale fodera che avvolge il piede garantisce una sensazione di comfort unica.
La comodità durante l’appoggio è garantita grazie alla tecnologia Zoom Air. Con questo sistema si ottiene un’ottima ammortizzazione ed allo stesso tempo un maggior impulso durante la fase di ripartenza.
Le Air Zoom Structure 22 sono indicate per i runners con appoggio pronatore ed un peso medio o elevato. Perfette per allenamenti e gare di lunga distanza a ritmi più o meno tranquilli.
Migliori scarpe running Nike 2019. Conclusioni.
Come avete potuto osservare la marca per questo 2019 ha lanciato sul mercato i suoi migliori modelli. Un catalogo completo che ricopre differenti profili e tipologie di runners. Dalle scarpe per sessioni corte fino a modelli per le maratone, sia per allenamenti sia per competizioni di tipo agonistico. Un perfetto esercito nel quale potrai scegliere il tuo miglior soldato per ogni tipo di battaglia. Scopri tutte le novità di Nike al miglior prezzo sul nostro sito online StreetProRunning.
No Comment